Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Chi siamo

Sito personale dedicato alla SS. Vergine Maria, alla quale intende tributare l’onore e la gloria che Le spetta, conformemente a come viene presentata nelle Sacre Scritture ed è riconosciuta dal Magistero della Chiesa Cattolica: Madre di Gesù, Madre della Chiesa e Madre dell’umanità. E,  attraverso Lei, intende servire la Chiesa, che è il Corpo Mistico di Cristo.

Perciò non pubblica nulla che non sia approvato nelle forme stabilite dal Diritto Canonico, né si discosta dal Magistero o da quanto pronunciato, ex cathedra, dal Sommo Pontefice.

Per quanto concerne le apparizioni di Gesù e di Sua Madre, il sito tratta solo quelle che sono state riconosciute vere nelle suddette forme canoniche, ad eccezione delle apparizioni di Medjugorje, in corso di discernimento, avvertendo che, qualora la Commissione appositamente costituita le dovesse dichiarare di origine non soprannaturale, le depennerà dai suoi argomenti.

Il sito è stato consacrato ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria da un Sacerdote.