Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Gli orchi stanno tornando

ArduinA distanza di otto anni da Gli ultimi incantesimi (Salani 2009) e di cinque anni dall’Epilogo (Fanucci 2012), Silvana de Mari riaccende la saga degli «Ultimi» grazie ad Arduin il Rinnegato, il suo nuovo, avvincente romanzo, in uscita nelle librerie per le Edizioni Ares dal 16 novembre. Gli orchi stanno tornando a minacciare la Terra degli Uomini e con essi tornano in scena i maghi e i draghi, gli elfi e i nani che popolano l’universo fantastico dell’Autrice.

Nel suo ultimo libro, Arduin il Rinnegato, per le edizioni Ares, la de Mari racconta una storia imperdibile non solo per i ragazzi e per tutti gli amanti del fantasy, perché è capace di proporre, in un confronto continuo tra il macrocosmo delle vicende narrate e il microcosmo interiore dei personaggi, i conflitti e le guerre della vita reale.

Nel continuo sovrapporsi di opposte visioni del mondo, da cui i contrasti di amore e odio, tradimento e fedeltà, responsabilità e anarchia, i lettori verranno trascinati in un turbine di colpi di scena e di sentimenti fino all’ultima pagina che apre, come tutte le favole, alla speranza di un futuro migliore…

Una storia imprescindibile per gli affezionati di Silvana De Mari perché questo libro è anche l’attesissimo prequel dell’intera epopea che ha avuto, finora, come punte di diamante i romanzi L’ultimo elfo e L’ultimo orco.

 

L’AUTRICE

de Mari

Con oltre seicentomila copie vendute in Italia e le traduzioni in oltre venti lingue, Silvana De Mari si è imposta fra gli autori di fantasy più apprezzati a livello nazionale e internazionale. Autrice corteggiata e pubblicata da molti editori (Giunti e Salani, Effatà, Fanucci e Lindau…) è al suo primo libro con le Edizioni Ares.

Tra i suoi molti romanzi di successo ricordiamo: L’ultimo elfo (Salani), L’ultimo orco (Salani), L’ultima profezia del mondo degli uomini (Fanucci), Gli ultimi incantesimi (Salani), Io mi chiamo Yorsh (Fanucci), Hania. Il Regno delle Tigri bianche (Giunti), Hania. I cavalieri della luce (Giunti), Hania. La strega Muta (Giunti).

 

torna su▲