Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Pellicola gay. No del sindaco, sì del parroco

coverIn occasione della Giornata mondiale contro l’Aids il film “120 battiti al minuto”, pellicola premiata a Cannes e in corsa per l’Oscar, viene proiettata in un cinema parrocchiale a Magenta. Il film appoggia esplicitamente l’omosessualità. Il Sindaco della cittadina invece nega il suo appoggio “perché la pellicola proposta non è in linea con gli ideali di famiglia e relazioni appoggiati da questa amministrazione, in quanto fa riferimento direttamente a rapporti omosessuali”.

Il paradosso sta nel fatto che ci saremmo aspettati di sentire queste parole dal parroco e non dal sindaco. Invece il primo offre spazi dedicati alla crescita della cultura cristiana per danneggiarla proponendo un film contrario alla dottrina cattolica.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/12/01/news/aids_120_battiti_al_minuto_giornata_mondiale_lotta_sindaca_magenta-182746939/

La Nuova Bussola Quotidiana

torna su▲