Esperienze dal Cielo: il canto degli Angeli


gerarchia angelicaProponiamo tre audio riportanti  le interferenze angeliche avvenute durante le consacrazioni eucaristiche officiate da Padre Matteo La Grua  presso il Centro Gesù Liberatore (Margifaraci) e durante le preghiere di intercessione condotte sempre da lui nel salone Parrocchiale La Noce a Palermo. Abbiamo verificato sia dal sito del Centro Gesù Liberatore  sia dai colloqui intercorsi con una responsabile di detto Centro, testimone delle interferenze riprodotte negli audio, che le registrazioni sono veritiere e che gli episodi sono accaduti esattamente come riferiti dal narratore.

Inoltre ci è stato assicurato che tali eventi sono accaduti più volte e che quelli registrati sono stati raccolti in un Dvd, edito dalle Edizioni S. Paolo, di cui i tre audio sono solo uno stralcio.

P. Matteo La Grua
P. Matteo La Grua

Ricordiamo che Padre Matteo La Grua, nato santamente al Cielo il 15 gennaio 2012 all’età di quasi 98 anni, era un frate minore conventuale, decano degli esorcisti a livello mondiale. Nella sua lunga vita di sacerdote era stato Vicario Episcopale per la vita religiosa, Ministro provinciale della Sicilia, Presidente del Tribunale Ecclesiastico Diocesano, docente di teologia al collegio dell’Ordine Francescano e al seminario arcivescovile di Palermo. Nel 1975 il cardinale Pappalardo gli aveva affidato la guida del movimento carismatico di Palermo.

Per una migliore audizione consigliamo di utilizzare le casse del pc  in luogo delle cuffie o degli auricolari.

Esperienze dal cielo   (prima parte)

Esperienze dal cielo   (seconda parte)

Esperienze dal cielo   (terza parte)