Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Halloween: inizio dell’anno satanico – Video

HalloweenCristina Kneer Vidal, è stata occultista, satanista e spiritista. Parlando della sua storia sottolinea come Halloween sia per il mondo dell’esoterismo un giorno particolarmente importante: vengono svolte messe nere con sacrifici ed è il loro “capodanno”: l’inizio di un nuovo anno satanico. 

Questa serata è vissuta, nelle nostre società, in modo prevalentemente scherzoso, ma introduce ad un mondo, quello del macabro e dell’occulto, che ha ben poco di goliardico. Le storie di queste persone possono aiutare a comprendere le implicazioni che i messaggi della serata di Halloween possono avere nelle vite delle persone.

Cristina Kneer Vidal, di origine americana ma residente in Messico, racconta al quotidiano “El Norte” che ha praticato “la meditazione e ancora adesso me ne pento, sono arrivata a detestare Dio”. Gli ambiziosi hanno firmato un patto con il diavolo in cambio di ricchezza e di potere ed hanno offerto in cambio la loro anima”. 

Dice Cristina Kneer: “‘Essi pagano un prezzo terribile; non arriveranno mai ad avere la pace e inoltre sono puniti brutalmente anche dopo la loro morte” e avverte che “riconoscere un satanista è molto difficile perché sono politici, artisti, funzionari pubblici o commercianti che godono di prestigio” ma aggiunge “Ciò non significa che tutti i politici siano satanisti. 

In date come quella di Halloween, i satanisti fanno la “messa nera”, ossia officiare nel campo o in edifici chiusi fortemente protetti e iniziare con l’evocazione di Satana che spesso non si presenta perché, a differenza di Dio, non può essere ovunque. A metà della messa vengono macellati animali come gatti, cani, e quando la messa è molto importante, come Halloween, vengono fatti sacrifici umani.

Le celebrazioni sataniche, sono sempre tenuti in otto date diverse, anche se la più importante è la festa di Samhain o Halloween il 31 ottobre che segna il nuovo anno satanico”.

In questi giorni celebreremo la festa di tutti Santi: che tipo di rapporto hanno loro con il Demonio?

 

 

Fonte: Aleteia

 

torna su▲