Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Il Papa disorienta molti vescovi

Papa FrancescoGoffredo Pistelli, giornalista del quotidiano economico, giuridico e politico Italia Oggi, ha intervistato Sandro Magister, noto vaticanista con 40 anni  di esperienza, che ben conosce le vicende della Santa Sede. La conclusione a cui arriva è che il Papa disorienta molti Vescovi perché gioca su più piani e spesso si contraddice anche.

Data l’affidabilità di Sandro Magister e la sua comprovata indipendenza da qualsiasi schieramento, proponiamo la lettura dell’intervista, che aiuta a far luce su un pontificato che spesso sembra di difficile interpretazione.

Per rispetto ai vincoli di copyright non possiamo riportare l’articolo, che invitiamo perciò a leggere direttamente sul sito di Italia Oggi

 

torna su▲