Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

“Il segreto di Benedetto XVI. Perché è ancora papa”. Il libro di Antonio Socci di prossima uscita.

Benedetto XVI - SocciUscirà il prossimo 27 novembre, ricorrenza dell’apparizione della Madonna della Medaglia miracolosa a S. Caterina Laburè, il nuovo libro di Antonio Socci dal titolo “Il segreto di Benedetto XVI. Perché è ancora papa”, editore Rizzoli. Socci è uno scrittore e giornalista che sembra nato per spaiare le carte con i suoi libri di inchiesta, che sono sempre dirompenti perché scatenano una quantità di polemiche e di attacchi alla sua persona da fare desistere chiunque dal voler riprovarci.
Ma dopo le tempeste mediatiche, quando non sono propri e veri insulti, alla fine anche i suoi più acerrimi nemici devono far i conti con le sue affermazioni, che sono il risultato di indagini sempre accuratamente documentate e verificabili.

E, una volta calmatesi le acque, solitamente inizia la sequela di quelli che sono soliti salire sul carro del vincitore, sono i goffi imitatori che tentano di far passare come proprie le sue intuizioni e conclusioni, sperando di guadagnarci qualcosa quantomeno nel seguito dei propri ammiratori.

Solo a lettura terminata sapremo se questo nuovo libro è sulla stessa linea dei precedenti che sono arrivati a provocare persino le reazioni di un segretario di Stato vaticano e del pontefice in persona.

 

Riportiamo la presentazione che ne fa l’autore stesso sul suo sito.

 

****

La Chiesa sta attraversando la più grave crisi della sua storia. Perché?

Cosa è veramente accaduto nel 2013? Chi voleva una rivoluzione nella Chiesa? E che tipo di “rinuncia” è stata quella di Benedetto XVI? Perché si definisce “papa emerito”? Qual è la sua misteriosa missione attuale?

Domande che porteranno a scoperte sorprendenti. E a comprendere come e perché Benedetto XVI è ancora papa.

Si possono trovare notizie sul libro e si può prenotare il volume  QUI  e QUI

 

Sito: “Lo Straniero

Facebook: “Antonio Socci pagina ufficiale

Twitter: @Antonio Socci1

torna su▲