Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Informazioni per i lettori

gospa_sitoTutte le notizie pubblicate su questo sito vengono preventivamente controllate e verificate, sia quelle riportate negli articoli de “La Madre della Chiesa” sia quelle contenute negli articoli scritti da altri e qui riprodotte. Il sito si ispira a principi di massimo rigore, che consistono nel documentare sempre quanto viene pubblicato, sia in forma scritta che nei video, attingendo alle fonti autentiche e primarie. Ciò vale anche per quanto riferito da giornalisti autorevoli che sono di nostra fiducia, perchè sappiamo che rispettano le medesime nostre regole deontologiche. Ciononostante vengono verificate anche le loro affermazioni.

Finora nessuna contestazione sulla veridicità di quanto pubblicato è mai stata mossa da chicchessia, diversamente dalle opinioni, dalle quali è lecito dissentire, sempre nella forma del rispetto e con attinenza agli argomenti trattati. Ma anche di tali contestazioni il sito, dalla sua creazione ad oggi, ne ha avute veramente pochissime.

Questa puntualizzazione si è resa necessaria per rassicurare eventuali lettori dubbiosi sull’assoluta affidabilità delle informazioni e delle notizie riportate, infatti riferire la verità senza manipolazioni attiene al dovere di ogni cristiano che si definisca tale.

Ricordiamo infine che il sito ha anche una sua pagina facebook, accessibile direttamente dall’home page, in alto a destra, sulla quale viene giornalmente pubblicata una rassegna stampa con link ad articoli di giornali particolarmente interessanti che, per le norme sul copyright, non possono essere pubblicati qui.

torna su▲