Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Le Prepersone – Un cortometraggio per ragionare sull’aborto

Diretto e Prodotto da: Gabriele Lodi Pasini & Antonio Losa Sceneggiatura di Mattia Conti e Gabriele Lodi Pasini

DOP: Antonio Losa Musiche originali di: Mattia Cupelli

Montaggio Antonio Losa & Gabriele Lodi Pasini Liberamente ispirato al racconto di Phil K Dick “The Pre-Persons”

Il cortometraggio è un progetto no profit ed autoprodotto.  Secondo alcuni recenti studi medici, il bambino fino ai tre anni non ha coscienza di sé come persona: per questo ha lo stesso “status morale” del feto, ed è considerabile solo “persona potenziale”. Dal momento che l’aborto viene accettato e legalizzato in molti Paesi, la soppressione di un bambino dovrebbe essere permessa in tutti i casi come per l’aborto.

Le autorità permettono il prelievo dei bambini fino ai sei anni e il loro trasferimento in particolari strutture in attesa di una legge definitiva per la loro soppressione. Per questo scopo è nata un’associazione non governativa, la Country Facilities, che si fa carico del prelievo dei bambini e del loro trasferimento nelle strutture.

I bambini senza lo status di persone vengono definite PREPERSONE

 

https://www.facebook.com/LePrepersone
 

torna su▲