Messaggio del 25 dicembre 2014

Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.  

Medjugorje: una statua della Madonna di Lourdes a casa di Vicka emana luce – Video

Il condizionale è d’obbligo: da un paio di giorni una statua posta nella vecchia casa di Vicka, quella di Bijakovici sul Podbrdo, che tutti i visitatori Medjugorje di lunga data conoscono perché su quella scaletta la veggente parlava ai pellegrini fino a qualche tempo fa – mentre ora li riceve presso la Comunità di Suor Cornelia – a luce spenta emanerebbe luce autonoma. E’ accaduto che la sera del giorno 23 settembre u.s. alcune persone che erano in preghiera davanti ad una statua della Madonna di Lourdes, donata negli anni ottanta a Vicka da una pellegrina, si sono accorte che al buio si illuminava.

A Medjugorje in questi giorni i pellegrini sono rari per cui agli abitanti di Bijakovici, subito accorsi, è parso che fosse un segno dato a loro per rinforzarli nella fede.

Anche ieri sera il fenomeno è continuato e una lunga fila di persone, in preghiera, ha atteso di poter entrare nella stanza in cui è posta la statua per verificare di persona.

Da informazioni che arrivano da Medjugorje le foto scattate non riproducono nulla, mentre Michele Vasilj, del gruppo di preghiera di Ivan, è riuscito a scattare quella che vi mostriamo.

Intanto questo filmato mostra quanto è accaduto la sera del 24 settembre.

Intervistata stamani dalla croata NovaTV, Vicka ha così commentato il fenomeno: “La luminosità sulla statua della Madonna ci invita a darci un po’ di luce in questo tempo cupo, la maggior parte di noi ha il buio nel cuore, perché siamo diventati troppo tenebrosi e cuori di pietra”

 

Copyright © La Madre della Chiesa

torna su▲