Trasmettere la fede: il 23 novembre incontro su web con mons. Celli e il Celam


Il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e il Consiglio episcopale latinoamericano (Celam), insieme con il Comitato della Rete Informatica della Chiesa in America Latina, hanno promosso un incontro virtuale a livello continentale che ha per slogan “Vivere e trasmettere la fede nella chiave delle reti sociali”.

L’obiettivo principale dell’incontro è quello di condividere le esperienze e le realizzazioni più recenti. Inoltre, ci sarà spazio per elaborare e progettare insieme l’agenda del prossimo anno 2013. L’incontro virtuale – riferisce l’agenzia Fides – avrà luogo tramite episcopo.net il 23 novembre dalle ore 16 alle 19 (ora di Roma), e vedrà la partecipazione di mons. Claudio Maria Celli, presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, e di mons.

Adalberto Martinez, presidente del Dipartimento Comunicazione del Celam. E’ necessario prenotare la propria partecipazione a “riial@pccs” entro il 21 novembre, per avere le informazioni sull’accesso. Al fine di poter garantire la partecipazione di ogni persona o istituzione, saranno anche fornite delle indicazioni sulla metodologia e sull’orario. (A.L.)

Fonte: Radio Vaticana